Psicologo Napoli
Varese, Milano, Napoli

Emergenza Corona Virus

venerdì 13 marzo 2020 - 14:00

Stiamo vivendo una condizione straordinaria, che ci coinvolge e senz'altro ci interroga, come comunità e come esseri umani.
Come Centro di psicoterapia che raccoglie un'èquipe di Professionisti Sanitari sentiamo un nostro dovere, oltre che un nostro desiderio, continuare a garantire uno spazio di pensiero, in cui affrontare ciò che ci sta accadendo e dare continuità al lavoro finora svolto.
È preferibile e consigliato al momento utilizzare gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione per comunicare (Skype, Facetime, Whatsapp in webcam e simili) per portare avanti il vostro lavoro clinico.
Se invece sente la necessità di avere uno spazio terapeutico fisico, da lasciare immutato, il Centro resta disponibile, garantendole l'adozione di tutte le precauzioni in linea con il DPCM 06.03.2020 e successivi sino ad oggi, affinché ci si possa incontrare in sicurezza.
I nostri ambienti sono sanificati e rispetteremo assieme tutte le precauzioni come da volantino che le alleghiamo.
Ci rendiamo disponibili a parlare insieme della modalità più appropriata per procedere. Qualora decida di recarsi al Centro per svolgere i colloqui e/o le visite nutrizionali, è necessario che porti con sè l'autocertificazione necessaria per gli spostamenti (in cui va indicato "Motivo di salute: colloquio psicologico/ seduta di psicoterapia/ visita nutrizionale") reperibile al sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Di seguito l'opuscolo con le norme da rispettare, in caso di frequentazione del nostro Centro.

 

La ringraziamo e speriamo di rincontrarci presto,

 

L'èquipe del Centro PsicoTerapicaMente

Lascia il tuo commento